Home Cronaca Eboli, cade dal balcone: muore carabiniere

Eboli, cade dal balcone: muore carabiniere

Finisce nel peggiore dei modi l’incidente di mercoledì ad Eboli.

Il 61enne Giuseppe Sarro, carabiniere in pensione, è spirato all’ospedale di Salerno dove è stato ricoverato in seguito alla caduta dal balcone di casa sua.

Secondo una prima ricostruzione, il pensionato era intento ad effettuare alcuni lavori nella sua abitazione quando per ragioni ancora da accertare è precipitato.

Il 61enne ha perso l’equilibrio compiendo un volo di alcuni metri per poi impattare col suolo. Qui, cosciente ma incapace a muoversi a causa dell’impatto, è stato trovato dal fratello che ha dunque avvertito i soccorsi.

Al Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli sono stati riscontrati danni interni ed alla colonna vertebrale che hanno reso necessario un intervento di urgenza.

Ciò però non si sarebbe potuto concretizzare all’ospedale di Eboli e quindi la decisioni di trasferirlo in altro nosocomio.

Inutile, in ogni caso, lo spostamento a Salerno ove è spirato.

Troppo gravi le ferite riportate. La vittima, come detto militare in pensione, viveva da anni ad Eboli ed era originario di Oliveto Citra dove sono previsti i funerali.

Giuseppe Sarro lascia moglie e tre figli, inconsolabili per una morte così tragica. Sul caso è stata aperta una indagine per chiarire quanto accaduto.