Si terrà ad Eboli domenica 8 ottobre alle 10.30, presso la sala convegni dell’hotel Grazia, un incontro organizzato da cittadino Sudd incentrato sulla Città del Sele.
Ad aprire le danze sarà il sindaco Mario Conte e di poi prenderanno la parola il vicesindaco di Altavilla Silentina Franca Saponara, il presidente della Provincia di Salerno nonchè primo cittadino di Capaccio Paestum Franco Alfieri e Massimiliano Curcio, già assessore al bilancio e al piano di zona di Eboli.
Concluderà gli interventi, il presidente di Cittadino SUDD Federico Conte. Obiettivo del convegno è principalmente il rilancio del progetto “Città del Sele”, probabilmente anche in occasione delle prossime scadenze elettorali che vedranno coinvolto proprio il centro capaccese, oltre che i territori per il rinnovo del Parlamento Europeo.
Invitati anche amministratori ed altri rappresentanti del territorio. Il focus sarà quello del confronto che porterà l’attenzione su tale tema, tra l’altro molto sentito proprio dal presidente Conte.