Due incidenti stradali in poche ore ad Eboli.
Il primo si è verificato ieri alle 13 in località alla Madonna delle Catene, l’ altro incidente nell’area del centro commerciale Le Bolle, intorno alle sedici.
Il primo impatto quello più grave ha visto protagonisti un furgone di un artigiano ebolitano scontrarsi con un pasticciere centauro di 37 anni a ridosso dell’Epitaffio.
Ad avere la peggio è stato il motociclista che ha riportato danni alla gamba e al bacino. Immediati i soccorsi con un’ambulanza del 118 e la polizia municipale del comandante Mario Dura.
Il giovane è stato adagiato sulla barella ed è stato condotto al vicino ospedale. I sanitari si sono riservati la prognosi.
Il paziente è stato ricoverato in Ortopedia, sarà operato nelle prossime ore. Il conducente del furgone invece ha riportato contusioni varie. Il secondo incidente ieri pomeriggio intorno alle sedici nell’ area degli impianti sportivi nei pressi del centro commerciale ebolitano.
Due le auto coinvolte: una Fiat Punto e una Renault. Sul posto sono giunti i carabinieri agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli.
I due feriti hanno riportato dei politraumi e sono stati medicati e curati dai sanitari e trasferiti in ospedale. Sarebbero state acquisite per le indagini anche le telecamere del centro commerciale. Per fortuna visto il violento impatto i due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze.