Furti nei garage ad Eboli. Un ladro ha fatto capolino in almeno quattro garage a ridosso di via San Berardino e piazza Tito Flavio Silvano. Il malvivente ha messo a segno il furto di derrate alimentari anche nel garage di Cosimo Cicia, ex vicesindaco di Eboli.
Il malvivente ha tentato di entrare anche nel supermercato Pam, del consigliere comunale Cosimo Naponiello ma il colpo è fallito. I furti sono stati effettuati la notte tra domenica e lunedì.
Magro il bottino con cui poi si è dileguato il ladro che sarebbe stato ripreso anche da un gruppo di telecamere. Maggiori, invece, sono i danni causati dal malvivente alle sartacinesche dei garage. Altri furti del tutto simili a quelli compiuti l’altra notte si sono verificati, sempre di notte e nei garage, nelle scorse settimane.
Nei giorni scorsi i ladri hanno fatto irruzione anche in alcune case ed hanno rubato denaro ed oggetti di valore. Un malviventi ha fatto capolino anche nel dicobar Volume in pieno centro a ridosso di piazza Della Repubblica e dopo aver sfasciato l’entrata del locale si è impossessato di duecento euro che erano riposti nel registratore di cassa.