Home Cronaca Eboli, furto al bar Ginetti: ladro ruba la cioccolata

Eboli, furto al bar Ginetti: ladro ruba la cioccolata

Furto al bar Ginetti ad Eboli.

Un ladro ha sfasciato l’entrata del bar in Piazza Della Repubblica ed ha rubato molte confezioni di cioccolata. Ed è solo questo il bottino del malfattore: barrette ed altre dolci confezioni.

In cassa non vi era denaro e dunque il ladro si è gettato su ciò che riusciva in quel momento a sgraffignare. L’attività, tra l’altro molto conosciuta in città, ha già subito vari furti e quest’ultimo si tratta del quarto. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri che hanno avviato le indagini per rintracciare il bandito.

Continuano, dunque, fenomeni del genere ad Eboli, tra furti nelle attività, la scorsa settimana c’è stato quello al bar Volume, e nelle private abitazioni, la città è poco sicura, una situazione che è sotto gli occhi di tutti e che inizia a spaventare non poco gli abitanti.

Purtroppo, non sono soltanto i furti a far emergere la criminalità cittadina: lo spaccio di droga, ad esempio, fa consumare spesso episodi di violenza tra bande che sfociano anche in risse, auto incendiate ed altro, fatti che non di rado danneggiano la cosa pubblica e le privare proprietà di inermi cittadini.