Home Cronaca Eboli, furto al bar Paradiso

Eboli, furto al bar Paradiso

Furto al bar Paradiso ad Eboli. I ladri, di notte, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale in via Veneto, in pieno centro ed hanno rubato il denaro contenuto nelle slot machine e poi sono fuggiti via con il bottino.

Tra denaro rubato e danni si sfiorano i 20mila euro. Amara la sorpresa per i proprietari del bar quando hanno visto la saracinesca dell’attività commerciale divelta e che i ladri erano riusciti a mettere a segno il furto del denaro ed hanno denunciato l’episodio alle forze dell’ordine.

Si tratta dell’ennesimo colpo avvenuto ad Eboli e nella Piana del Sele dove i furti nelle attività commerciali, nei bar e nei supermercati sono all’ordine del giorno. Sul furto indagano i carabinieri.

  Intanto, per lunedì sera il primo cittadino di Eboli ha indetto una marcia per la legalità alle 19 che attraverserà le strade del centro cittadino. “La città di Eboli è chiamata a dare un segnale forte e univoco in difesa della legalità – ha detto il sindaco Conte – i recenti fatti di cronaca hanno turbato la collettività. Ma la parte sana di questa città, costituita da lavoratori e lavoratrici, non intende piegarsi al giogo della criminalità, sia essa di piccolo calibro o organizzata. Insieme, al di là degli schieramenti politici, dimostriamo che Eboli è una città onesta, fatta di persone che, in ogni campo, danno prova quotidianamente di impegno, del valore del vivere civile, della solidarietà, dell’onestà del lavoro quotidiano”.