Home Cronaca Eboli, furto all’ospedale

Eboli, furto all’ospedale

Primario dell’ospedale di Eboli deurbato. Il furto è stato messo a segno nei giorni scorsi nell’uficio del primario del nosocomio ebolitano mentre era assente per essersi recato in sala operatoria. Quando il medico è tornato nell’uffico si è accorto che qualcuno era entrato ed era scomparsa la giacca che era sull’appendiabiti gli auricolari e perfino alcune bottiglie di vino.

Nessun segno di effrazione sulla porta dell’ufficio del medico che ha segnalato quanto accaduto alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per rintracciare il ladro e magari tentare di recuperare la refurtiva.

Bisognerà vagliare i filmati sel sistema cdi videosorveglianza dell’ospedale per accertare se il ladro è stato immortalato e acquisire poi indizi necessari per il proseguimento delle indagini e riuscirlo ad identificare ma pare che le telecamere non suiano funzionanti. La porta dell’ufficio del primario non era chiusa a chiave e quindi per il ladro non è stato complicato entrare nell’ufficio e rubare quello che è stato possibile e non è escluso che il malvivente era già nei paraggi dell’ufficio del primario ed è entrato appena il medico è uscito per recarsi in sala operatoria ed ha compiuto velocemente il furto.