Home Cronaca Eboli, furto in un bar rubati 15.000 euro

Eboli, furto in un bar rubati 15.000 euro

Ladri in azione in un bar in piazza Della Repubblica, ad Eboli.

I malviventi l’altra notte tra domenica e lunedì hanno forzato la saracinesca dell’esercizio commerciale e si sono impossessati del denaro riposto nelle slot machine circa, 5.000 euro e hanno rubato il cambia monete in cui erano contenuti altri 4.000 euro e ne valeva 3.000 e poi c’è il danno arrecato alla sracinesca e agli arredi del locale.

Amara la sorpresa per i dipendenti del bar che ieri mattina alle sei mentre si recavano presso l’attività commerciale hanno notato la saracinesca del bar sollevata e divelta. I proprietari del bar hanno allertato i carabinieri che si sono precipitati in centro ed hanno avviato le indagini per rintracciare i malviventi che sono stati immortalati in un filmato realizzato dalle telecamere posizionate nell’attività commerciale.

Ad agire almeno tre malviventi che sono stati ripresi durante l’azione criminona dalla videocamere. Ovviamente le slot machine sono state danneggiate.

Un mese fa in una sala scommesse fu messa a segno una rapina a mano armata.

Purtroppo, i furti e le azioni ciminose ad Eboli ormai si susseguono da tempo e cittadini e commercianti hanno chiesto maggiore presenza delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli da tempo sia in centro che in periferia e il primo cittadino di Eboli, Mario Conte per fronteggiare il fenomeno della microdelinquenza e della prrostituzione ha chiesto anche l’utilizzo dell’esercito.