Home Cronaca Eboli, furto in un’azienda agricola

Eboli, furto in un’azienda agricola

Furto in un’azienda edile ad Eboli ubicata a Santa Cecilia Cecilia. I ladri sono giunti sul posto l’altra notte a bordo di un furgone sul quale, indisturbati, sono riusciti a caricare attrezzature e merce varia, facendo razzia di tutto ciò che era presente in azienda. Dopo aver caricato la refurtiva sul furgone sono fuggiti senza lasciar traccia e il giorno seguente al titolare dell’attività, dopo aver fatto l’amara scoperta, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia del furto avvenuto.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri anche avvalendosi delle immagini della videosorveglianza, che dovranno servire a dare un volto e un nome ai ladri.

Purtroppo ad Eboli i furti nelle aziende sono molto frequenti. Nei giorni scorsi nel mirino dei ladri era finita un’azienda agricola e i malviventi si sono impossessati di attrezzature per l’ammontare di qualche migliaio di euro. Altri furti nelle scorse settimane sono avvenuti nelle abitazioni e i cittadini chiedno maggiori controlli delle forze dell’ordine sia in centro che in periferia.