Home Cronaca Eboli, giovane aggredito

Eboli, giovane aggredito

Aggressione a Eboli. L’episodio è accaduto ieri mattina, verso le sette, per strada a Santa Cecilia alla periferia della città al culmine di una lite tra stranieri. Alla lite hanno partecipato tre uomini stranieri: uno di loro ha aggredito un connazionale ferendolo. Sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorritori.

A Santa Cecilia sono giunti i carabinieri e il personale del 118, del Vopi del distaccamento di Eboli. Il ferito è stato accompagnato con un’ambulanza all’ospedale di Battipaglia dove gli sono state medicate le ferite riportate.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra stranieri ma al momento gli investigatori non escludono alcuna pista e sono al lavoro per individuare il movente della lite al culmine della quale c’è stata l’aggressione.

Ad allertare i soccorritori sono stati gli stranieri accorsi per strada che hanno notato il connazionale ferito.

L’episodio si è verificato a ridosso della rotatoria di Santa Cecilia per strada dove si radunano gli immigrati della zona. Gli investigatori stanno verificando se dove si è verificata la colluttazione ci sono telecamere che hanno ripreso quanto accaduto.

La lite potrebbe essere avvenuta anche per futili motivi. Intanto, la litoranea dove qualche giorno fa un altro straniero è stato ferito da un colpo di pistola e Santa Cecilia dove ieri c’è stata l’aggressione restano zone dove bisognerebbe garantire più sicurezza.