Home Cronaca Eboli, giovane ferito alla testa

Eboli, giovane ferito alla testa

867
0
carabinieri eboli

Giovane trovato ferito alla testa a Santa Cecilia di Eboli. Indagini in corso nella città della piana del sele, dopo il ritrovamento in strada di un ragazzo di origine magrebina in coma e con una ferita alla testa.

Il giovane, senza documenti, a quanto pare sarebbe arrivato in Italia, dalla Francia, solo da qualche giorno. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi che hanno trasferito il ragazzo all’ospedale dove l’ equipe composta dai medici, Angelo Fruncillo, Laura Baccari e Giuseppe Scoti ha affrontato il “caso” con la massima rapidità.

I camici biancbi hanno riscontrato l’estrema gravità delle sue condizioni. Ma non solo. Il ragazzo pare presentava un’emorragia cerebrale devastante e inoperabile e per questo i medici hanno allertato i carabinieri considerando quella ferita provocata e non naturale.

Secondo le prime ipotesi, il ragazzo potrebbe essere stato colpito violentemente con un oggetto contundente. I carabinieri stanno ricostruendo i fatti accaduti nelle scorse ore prima della presunta aggressione per capire chi il ragazzo abbia incontrato. Intanto nella giornata di domani si svolgerà l’esame autoptico sul 46 enne ritrovato privo di vita al rione Paterno. Anche in questo caso l’irripetibile esame, potrà sciogliere i dubbi sul decesso.