Giovanotto aggredito da un gruppo di bulli minorenni nella piazza tra il Municipio e l’ufficio postale ad Eboli. Nei giorni scorsi il 20enne, mentre passeggiava per strada da solo, è stato preso a cinghiate da numerosi ragazzi.
Ha riportato ferite sanguinanti alla testa e altre contusioni sul corpo. Accompagnato in ospedale, è stato visitato dai medici del pronto soccorso che gli hanno suturato le ferite riscontrando un trauma cranico senza lesioni agli organi interni.
Raggiunto dai familiari in ospedale, il ventenne è rientrato a casa dopo aver effettuato tutti gli esami clinici. Più delle ferite alla testa, desta stupore l’età degli aggressori e la modalità della violenza. I ragazzi si muovono in branco e colpiscono anche per futili motivi.
Nella piazza in cui è avvenuta l’aggressione sono attive le telecamere comunali che nelle prossime ore dovrebbero portare all’identificazione dei responsabili. Del resto non è la prima volta che ad Eboli si verificano risse e lite tra ragazzi per futili motivi e spesso le forze dell’ordine sono costrette ad intervenire e riportare la calma tra i litiganti.