Home Cronaca Eboli, incendio bombola uomo ustionato

Eboli, incendio bombola uomo ustionato

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Eboli e in gravi condizioni di salute uomo, 50enne ebolitano, che mercoledì sera è rimasto coinvolto nell’incendio di una bombola di gas nella sua abitazione.

L’incidente si è verificato in una casa del rione Pescara, in periferia, mentre il malcapitato stava maneggiando la bombola che all’improvviso ha preso fuoco. L’uomo ha riportato ustioni su più parti del corpo e un nipote per soccorrerlo è rimasto ferito ma in modo meno grave dello zio.

Il personale del 118 con le ambulanze ha trasportato zio e nipote in ospedale e sono stati entrambi ricoverati.

I vigili del fuoco di Eboli dopo l’incidente hanno raggiunto l’abitazione nel rione Pescara e presumono che l’incendio sia stato causato da una perdita di gas della bombola. Per il momento il ferito più grave resta ricoverato nel reparto di rianimazione di Eboli sperando che le sue condizioni di salute possano migliorare. L’incendio ha danneggiato l’abitazione nel rione Pescara e dovrà essere messa in sicurezza.

Molto probabilmente i tubi che collegavano la bombola di gas alla cucina erano usurati e ci sarebbe stata la fuga di gas che poi ha provocato l’incendio e le gravi ustioni all’uomo che è rimasto ferito.