In fiamme un deposito a ridosso del Centro Elaion ad Eboli, in viale Degli Ulivi, in una traversa di via Tavoliello nella zona San Cataldo.
Il fuoco è divampato ieri pomeriggio e in poco tempo il deposito è stato distrutto dalle fiamme e contemporaneamente si è sprigionata una nube di fumo nero ed acre che ha invaso gran parte della città. Sul posto due squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno domato le fiamme mentre il fumo e l’olezzo molto intenso hanno invaso Eboli.
Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli, che hanno effettuato le verifiche del caso per stabilire le cause del rogo, soprattutto se si è trattato di un episodio doloso: su tal fronte sono in attesa che si pronuncino i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. La colonna di fumo che si è sprigionata nell’atmosfera ha preoccupato gli ebolitani e i residenti vicini al Centro Elaion si sono precipitati per strada per comprndere cosa stesse accadendo.