È grave e in coma farmacologico il 70enne coinvolto in un incidente nella mattinata di ieri ad Eboli.
Ricoverato in condizioni molto serie all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, l’uomo di Santa Cecilia di Eboli è al momento intubato. Molto gravi le ferite riportate dall’impatto tra la sua auto e una seconda autovettura. L’incidente può essere diviso in due fasi distinte: tamponamento tra camion e una Opel con quest’ultima vettura che avrebbe invaso la corsia opposta andando ad impattare la sopraggiungente Polo. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco del locale distaccamento, i carabinieri diretti dal capitano Greta Gentili e la polizia locale, oltre ovviamente ai soccorsi del 118.
I primi hanno dovuto lavorare per estrarre i feriti dalle lamiere tra cui proprio l’uomo poi affidato ai sanitari. Gli altri due feriti, anche loro di Eboli, sono stati trasportati al nosocomio eburino dal quale sono stati dimessi dopo qualche ora. Per i due, lesioni e traumi lievi. Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato i tre veicoli sottoponendo i guidatori all’esame del tasso alcolemico per il quale si attendono i risultati.
Chi indaga non esclude nulla e solo con esiti alla mano si potrà procedere con la notifica delle contestazioni siano esse penali che amministrative. Alla polizia locale il compito di chiudere la strada al traffico veicolare, dirottato su altri tratti. Immancabile il caos.