Home Cronaca Eboli, incidente stradale tre feriti

Eboli, incidente stradale tre feriti

Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio ad Eboli. Lo scontro è avvenuto tra due automobili verso Campolongo sulla strada che collega Coda di Volpe all’Aversana Tre i feriti, tra cui una coppia di fidanzati. Sul posto sono giunti i soccorsi dell’Humanitas e della Croce Verde. I sanitari si sono prodigati per stabilizzare una donna che occupava una delle vetture. La paziente è stata trasferita all’ospedale “Santa Maria Della Speranza” di Battipaglia.

Giunta al pronto soccorso è stata visitata e curata prima di essere sottoposta ad accertamenti per un traumi a collo, spalla e dorso. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche due fidanzati. La coppia era a bordo dell’altra auto e i giovani sono stati trasferiti all’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra per l’ indisponibilità a ricevere i feriti del reparto di Ortopedia del “Maria Santissima Addolorata” di Eboli.

I due fidanzati arrivati all’ospedale di Oliveto Citra, sono stati condotti al pronto soccorso.

Il giovane ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e ferite alle braccia lacero contuse, invece, alla fidanzata di ventidue anni è stato diagnosticato un forte trauma al torace. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per individuare le cause del sinistro stradale e per individuare le eventualità responsabilità degli automobilisti.