Home Cronaca Eboli, infastidisce i fedeli in chiesa: arrestato

Eboli, infastidisce i fedeli in chiesa: arrestato

Formasele

Terrore nella chiesa di Santa Maria della Pietà, in pieno centro a Eboli. L’altra sera, un malvivente, che era agli arresti domiciliari, ha fatto irruzione in chiesa ed ha importunato i fedeli chiedendo denaro.

Sono intervenute le forze dell’ordine e in chiesa sono giunti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, che hanno cercato di bloccare il balordo, il quale si è scagliato contro i vigili urbani.

Il pregiudicato è stato arrestato e condotto al carcere di Salerno, ma poi è stato accompagnato a casa agli arresti domiciliari. Per ben cinque volte, il malvivente si era allontanato da casa, violando il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari, e ieri sera ha fatto irruzione in chiesa, come era già accaduto nei giorni scorsi. Il balordo era diventato anche l’ossessione degli studenti, soprattutto quelli pendolari, che importunava sistematicamente ogni giorno dinanzi le fermate dei bus chiedendogli denaro e se i giovani non assecondavano le sue richieste li strattonava.