Home Politica Eboli, le grandi manovre in vista del ballottaggio

Eboli, le grandi manovre in vista del ballottaggio

260
0
Elezioni Eboli
Eliano Servizi Immobiliari

Proseguono le grandi manovre in vista del ballottaggio che domenica e lunedì opporrà Mario Conte ed Antonio Cuomo.

Nella giornata di ieri l’ex consigliere comunale Giuseppe Piegari ha annunciato il suo appoggio nei confronti della candidatura di Mario Conte. Un’adesione basata su 4 punti focali: ambiente, giovani, animali, sociale.

“L’appoggio, senza ledere la mia civica provenienza, perché si è impegnato a recepire all’interno del programma amministrativo della sua coalizione alcuni punti che considero preminenti” ha spiegato Piegari.

I candidati della lista Eboli Responsabile Pierino Infante, Chiara Tenza, Gino Cioffi Antonio Ristallo, Alessandra Santimone, Lucia Nigro, Johnny Frank Baldoni e Davide Ferrara che al primo turno hanno corso sotto le insegne di Damiano Capaccio candidato sindaco, hanno invece trovato l’accordo con il candidato sindaco Antonio Cuomo. “Con lui – scrivono – abbiamo trovato condivisione delle linee programmatiche presenti nel nostro Programma”.

Damiano Cardiello, candidato del centrodestra, ha annunciato libertà di scelta per i suoi elettori.

“Il voto – spiega – è un diritto oltre che un dovere, per questo diamo indicazione ai nostri elettori di scegliere liberamente chi dovrà amministrare la Città per i prossimi cinque anni. Noi lavoreremo con senso di responsabilità per il bene della nostra comunità, votando, come già fatto in passato, favorevolmente provvedimenti di grande respiro afferenti sicurezza, politiche sociali, attività produttive e urbanistica”.