Home Cultura ed Eventi Eboli, l’iniziativa natalizia “Io ci rigioco”

Eboli, l’iniziativa natalizia “Io ci rigioco”

Le Associazioni ‘’Terra mia Eboli’’ e ‘’Rilanciamo Eboli’’ hanno dato il via all’iniziativa << IO CI RIGIOCO>> terza edizione.
E’ una raccolta speciale di giocattoli usati che ha come obiettivo quello di far vivere la magia del Natale anche a quei bambini le cui famiglie non hanno la possibilità di realizzare un ‘’sogno’’.
Ma se ‘’Terra Mia Eboli’’ e ‘’Rilanciamo Eboli’’ hanno dato il via a questa raccolta giocattoli, ad aderire all’iniziativa sono state molte le Associazioni. Ci teniamo a ringraziare: Spes Unica, Il Mondo a Colori, La casa della Vecchia Signora, Club Napoli Eboli, Donnexeboli, Cooperativa Sociale ‘’Io. Fra. Ro’’, Unimpresa, Mg Media, Ebolitana, Feldi Eboli, Scuola calcio Feldi Eboli, Scuola Nuova, Oasi animazione, ASD Golden butterfly, ASD Dance School.
Un piccolo gesto può far nascere un sorriso e far vivere la magia del Natale che, spesso, sembra non essere concesso.Quando? Sarà possibile donare i giocattoli in Piazza della Repubblica il 12 Dicembre dalle 9.30 alle 13.30, sempre il 12 Dicembre in occasione della partita Feldi Eboli- Todis Lido di Ostia dalle ore 20 e il 19 Dicembre dalle ore 14.30 durante il match Ebolitana – Pro Sangiorgese . Ma non solo. Sarà possibile donare presso la sede dell’Associazione “RilanciAMO Eboli” ,punto di raccolta permanente, situato in Viale Amendola, 61.