Home Cronaca Eboli, lite condominiale: colpito legale

Eboli, lite condominiale: colpito legale

989
0

Ad Eboli, un avvocato è stato colpito da una testata all’ occhio dall’ ex amministratore del palazzo. Il fatto di cronaca nello scorso week end in pieno centro in un palazzo storico con tanti inquilini. Si stava discutendo in maniera animata, sulle spese sostenute dall’ ex amministratore.

Nessuno immaginava che si sarebbe arrivati a tanto. Colpito dall’ ex amministratore del palazzo, l’ avvocato si è portato le mani al volto per il dolore. Poi si è fatto accompagnare in ospedale, per verificare le sue condizioni di salute e bloccare l’emorragia che gli aveva fatto perdere del sangue. Le cause dell’aggressione?.

Come spesso capita, sono rimasti strascichi economico – velenosi tra gli inquilini del palazzo centrale. Saranno volate parole al vetriolo, tra i due contendenti. Vecchi problemi, antichi dissapori. Poi i due si sarebbero avvicinati fisicamente ed è partita la testata, con l’ epilogo sanguinario.

Se la vicenda proseguirà in tribunale, è chiaro che molti testimoni oculari saranno chiamati davanti ai giudici a dichiarare cosa hanno visto nell’ infuocata assemblea conclusa con la testata all’ avvocato. Di certo la prossima assemblea condominiale dovrà essere svolta con calma e sicurezza.

Forse verrà chiesto l’aiuto ad una guardia privata?. Chissà di certo si deve andare avanti e riunirsi nuovamente.