Home Cronaca Eboli, lite: la rettifica

Eboli, lite: la rettifica

Formasele

Riceviamo e pubblichiamo la rettifica inerente alla lite avvenuta ad Eboli.

Ad essere stati aggrediti con utilizzo di spray urticante da parte del figlio del noto avvocato e della mamma dello stesso sono stati una donna di 37 anni con i suoi rispettivi figli di 10 anni e 16 mesi e in seguito la mamma e il fratello della stessa accorsi ad aiutarla sul pianerottolo della loro abitazione.

Per tal motivo sono dovuti tutti ricorrere alle cure ospedaliere trasportati con ambulanze presso l ospedale di Battipaglia dove è stato necessario somministrare cure cortisoniche soprattutto per la reazione che questo spray ha provocato ai minori.(Tutto documento).Oltre che somministrazione di antidolorifici per le percosse subite.

Nell articoli si parla di lite per motivi di eredità. Anche questa notizia è da smentire perché non esiste alcuna eredità da suddividere in quanto già fatto negli anni passati tramite successione,per l esistenza di un testamento accettato e firmato da entrambi le parti(Anche questo dimostrabile).

Mi preme sottolineare che tra le due famiglie non ci sono rapporti da ben 5anni da quando le persone aggredite hanno deciso di non avere più contatti con la famiglia del noto avvocato dalla morte del padre della donna aggredita in quanto non hanno avuto nessun aiuto e nessuna tipo di presenza da parte loro.

Negli anni il figlio del noto avvocato ,quest ultimo e la moglie hanno dimostrato un ossessione immotivata nei confronti dei familiari aggrediti accusandoli e denunciandoli di fastidi inesistenti e non comprovati.