Dramma a Eboli: un infermiere 52enne di Bracigliano ha perso la vita in località Campolongo, colto da un malore improvviso mentre era in spiaggia.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accasciato a terra all’improvviso. Immediato l’allarme ai sanitari del 118, intervenuti sul posto in pochi minuti: i soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione, rivelatesi purtroppo inutili. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri per espletare le procedure di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.



