Maxi rissa la scorsa notte verso le tre in piazza Della Repubblica d Eboli tra le bancarelle per i festeggiamenti dei Santi Cosma e Damiano. Una decina di persone molto probabilmente ubriache si sono picchiate e si sarebbero prese anche a bottigliate.
Sono state allertate le forze dell’ordine e le segnalazioni della rissa in corso sono giunte ai carabinieri che poi si sono recati in centro ma i litiganti erano già scomparsi nel nulla. Una lite tra gruppi rivali a cui avrebbero partecipato anche noti pregiudicati ebolitani.
Urla, spintoni e calci e bottiglie lanciate per aria. Brutto scenario mentre per sttada c’era ancora gente soprattutto in centro per i festeggiamenti dei Santi Cosma e Damiano. Un’altra lite si è verificata ieri pomeriggio tra gli ambulanti che si sono contesi i posti da occupare le bancarelle in pieno centro. In questo caso sono intervenute le pattuglie dei vigili urbani che hanno riportato la calma.
Gli ambulanti hanno discusso animatamente e poi si sono picchiati e il motivo è stato quello dei posti da occupare con le bancarelle per esporre la merce.
Del tutto turbolenta la giornata di ieri e la scorsa nottata tra scazzottate e liti che ovviamente stridono con i festeggiamenti di San Cosma e Damiano e per Eboli non sono di certo edificanti proprio in questi giorni di festa durante i quali Eboli frequentata anche dai residenti nei comuni limitrofi.