Home Cronaca Eboli, morto pensionato investito

Eboli, morto pensionato investito

Ad Eboli è morto il pensionato investito dal nipote davanti all’ospedale. L’anziano di 72 anni era ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale cittadino.

Dopo l’incidente avuto col nipote, il pensionato era stato accompagnato al Pronto soccorso dove gli era stata riscontrata una frattura del femore. Da qui la decisione di ricoverare il paziente in Ortopedia. Dopo poche ore, il 72enne di Montecorvino Rovella era stato trasferito in sala operatoria per risolvere la frattura del femore.

Mercoledì notte, purtroppo, il pensionato è deceduto per un arresto cardiaco. L’anziano si recava spesso all’ospedale di Eboli per alcune sedute di dialisi. Martedì mattina, uscito dall’ospedale, il pensionato sembra che avesse chiamato il nipote per essere riaccompagnato a casa. Il nipote è arrivato a bordo di un furgone ed avrebbe investito il nonno in retromarcia. Non si sarebbe accorto del pensionato. L’urto non è sembrato qualcosa di grave.

Quello che sembrava un banale incidente ha avuto un epilogo drammatico. La salma, ieri mattina, è stata trasferita alla sala del commiato a Bellizzi, in attesa della cerimonia funebre. Un sinistro senza precedenti, quello di martedì scorso con il decesso del 72 enne.

L’operazione era riuscita non ci sono state complicanze. Ma probabilmente poi l’arresto cardiaco improvviso ed imprevedibile ha provocato la morte dell’anziano, che ha lasciato increduli anche il personale medico e paramedico dell’ospedale.