Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Eboli Sport e Benessere”, presente, oltre al Sindaco Mario Conte, al Presidente del Consiglio Cosimo Brenga, all’assessore allo Sport Damiana Masiello e al vicesindaco Vincenzo Consalvo, il biologo nutrizionista di Remind Luca Di Tolla.
In sala numerosi esponenti delle associazioni sportive ebolitane che hanno aderito con entusiasmo all’invito e parteciperanno all’iniziativa.
«Lo Sport è non solo aggregazione, ma anche educazione. E riprendere, dopo la pandemia, con un evento di questa portata ci fa essere orgogliosi della nostra città – ha sottolineato il vicesindaco Vincenzo Consalvo – la massiccia adesione delle associazioni sportive e delle aziende agroalimentari del territorio è significativa».
«Remind – ha spiegato Luca Di Tolla – è nata da un’idea di Filippo Magnini che ha deciso di portare il suo messaggio ai giovani. Proprio per ricordare qual è il percorso giusto per diventare campioni, non solo nello sport, ma nella vita. Non solo una alimentazione sana, dunque, ma anche costanza, sacrificio e passione».