Home Cronaca Eboli, pusher con la droga denunciati

Eboli, pusher con la droga denunciati

Controlli antidroga effettuati dai carabinieri ad Eboli. I militari che hanno perquisito un gruppo di abitazioni nel centro storico con l’ausilio dei cani antidroga del nucleo cinofili hanno rinvenuto alcune dosi di stupefcenti che sono state subito sequestrate e i possessori sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Salerno e denunciati a piede libero.

L’operazione antidroga è stata messa a segno ieri mattina verso l’alba ed è terminata qualche ora dopo alle 9. Le persone denunciate sono già note alle forze dell’ordine e smerciano stupefacenti tra via Magna Grecia e Largo San Giacomo. I militari sono entrati nelle case dei pregiudicati delle strade a ridosso di corso Garibaldi dove si smerciano stupefacenti in poarticolar modo di sera.

Perqusite molte abitazioni di stranieri e malviventi ebolitani che gestiscono lo smercio di stupefacenti nel centro storico. Del resto da tempo i residenti a ridosso di corso Garibaldi hanno chiesto maggiore presenza delle forze dell’ordine per fronteggiare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti e si sono rivolti anche al primo cittadino di Eboli. Soprattutto gli anziani di sera non escono di casa per non incappare nei pusher e nei malviventi che ormai da tempo si sono impossessati delle strade per vendere gli stupefacenti ai clienti e ai ragazzi.