Home Cronaca Eboli, pusher fuggito

Eboli, pusher fuggito

361
0

Pusher tenta di adescare tre minorenni ad Eboli per vendergli droga ma viene messo in fuga dai ragazzi,l’episodio è accaduto l’altra sera a ridosso di un asilo.

Il malvivente era in sella ad una bicicletta e si sarebbe avvicinato ai ragazzi chiedendogli se sapevano dove acquistare hashish.

I ragazzi l’avrebbero guardato interdetti, poi, il malvivente gli avrebbe mostrato una bustina con l’hashish e i minori l’avrebbero messo in fuga inseguendolo per qualche metro e rifiutando la proposta di acquistare droga.

Il malvivente si sarebbe allontanato velocemente facendo perdere ogni traccia. Sembra che il pusher sia un volto noto tra via Buozzi e via Paolo Massillo dove c’ è la scuola materna Agatino Aria.

Ed è proprio in via Massillo che avverrebbe lo smercio di stupefacenti ai giovani. Si venderebbe per lo più hashish che viene poi consumato a ridosso dell’ asilo.

L’altra sera lo spacciatore non è riuscito nel suo intento e i ragazzi hanno rimandato al mittente la proposta di comprare droga ma molte altre volte il malvivente avrebbe smerciato stupefacenti proprio con questo escamotage.