Ancora vandali in azione a Eboli, dove nella notte tra mercoledì e giovedì in via Sant’Antonio, diverse auto parcheggiate in strada sono state danneggiate. La segnalazione è partita da alcuni residenti che parlano di un episodio avvenuto intorno alle 4:30 del mattino. Una cittadina riferisce di aver contato almeno sette vetture colpite, compresa la propria, e di aver sentito urla provenire dalla strada.
Specchietti divelti, carrozzerie ammaccate, sportelli rigati. Alcuni tra i proprietari delle autovetture vandalizzate hanno presentato denuncia ai carabinieri per quanto accaduto. L’episodio ha scatenato numerose reazioni sui social, dove in tanti si interrogano su come sia possibile che simili atti vandalici possano verificarsi senza alcun intervento deterrente.
Non è la prima volta, infatti, che si registrano episodi del genere nel centro storico come nel centro città: poco tempo fa una situazione simile si registrò nel quartiere Paterno. Cresce, dunque, la preoccupazione tra cittadini auspicano maggiori controlli e interventi urgenti per garantire la sicurezza in città, anche nelle ore notturne.



