Home Cronaca Eboli, rapina in agenzia di poste private

Eboli, rapina in agenzia di poste private

Rapina ad Eboli.

Il colpo è stato messo a segno ieri sera in un’agenzia di poste private in via Stati Uniti d’America. Un bandito con un coltello ha fatto irruzione nel centro di poste private, ha minacciato il gestore e si è fatto consegnare l’incasso di circa 600 euro.

Il malvivente che aveva il volto travisato è fuggito via a piedi ma probabilmente era atteso da un complice in auto. Sono state allertate le forze dell’ordine e in via Stati Uniti d’America sono giunte le pattuglie dei carabinieri.

Gli investigatori hanno avviato le indagini per tentare di intercettare il rapinatore che per ora è riuscito a farla franca. I carabinieri stanno verificando se nell’esercizio commerciale ci sono telecamere che hanno immortalato le fasi della rapina e il bandito.

Per il momento sarebbero ancora troppo pochi gli indizi in possesso degli investigatori per rintracciare il bandito, che è riuscito a mettere a segno la rapina senza correre grossi rischi.

Qualche mese fa sempre ad Eboli era stata compiuta un’altra rapina sempre nell’agenzia di poste private: in quell’occasione malvivente, dopo aver puntato il coltello contro il gestore dell’esercizio commerciale, si impossessò di mille euro. Ieri il copione si è ripetuto. Del resto ormai da troppo tempo ad Eboli si susseguono rapine, sparatorie, furti e risse e nonostante le richieste di rendere più sicura la città da parte dei cittadini e del sindaco Mario Conte nulla è cambiato.