Home Cronaca Eboli, sassate contro vetrina di un’attività

Eboli, sassate contro vetrina di un’attività

Ignoti, nella notte, hanno distrutto la vetrata di un’attività a Eboli. Non è chiaro se l’intento fosse di mettere a segno un furto, una ragazzata o un atto intimidatorio, casi questi già accaduti nella città della Piana del Sele.

Una grossa pietra è stata più volte lanciata verso la vetrata al fine di sfondarla. Obiettivo, poi, raggiunto, ma gli autori del gesto non hanno proseguito con il furto, se questo era il loro scopo. Il fatto è avvenuto in via Matteo Ripa, non distante dalla casa comunale.

A dare la notizia sono gli stessi gestori dell’attività che hanno affidato ai social un post ironico, quasi tra serio e faceto.

“Questa notte qualcuno non riusciva ad aspettare di venire a cenare da noi e ha cercato in tutti i modi di entrare – scrivono – vi abbiamo detto che dal mercoledì vi aspettiamo al secondo piano del nostro bistrot! Scherzi a parte, tutto questo fa capire quanto in basso sia caduta la nostra città. Chiediamo all’amministrazione comunale – chiosano – più controlli e sicurezza.”