Un uomo si è barricato in casa con la figlia di pochi mesi. L’episodio è accaduto questa mattina ad Eboli, in viale Amendola, in pieno centro e sono intervenuti i carabinieri, che hanno indossato i giubotti antiproiettile, e poi sono entranti nell’abitazione dove l’uomo, si è barricato con la figlia.
Sul posto il capitano della compagnia dei carabinieri di Eboli, Greta Gentili, e i militari armati che hanno convinto l’uomo ad aprire la porta di casa. Poi padre e figlia sono stati condotti entrambi in caserma.
Ad allertare i carabinieri è stata la mamma della bimba che era uscita di casa, probabilmente dopo una lite con il marito, e poi non è riuscita a rincasare perchè il coniuge si era barricato nell’appartamento con la bimba.
Più di mezz’ora sono stati i carabinieri dinanzi il portone e l’abitazione dove si era barricato il padre con la bambina e poi temendo il peggio sono riusiti ad entrare in casa ed hanno condotto lo straniero e la figlia in caserma e poco dopo anche la moglie è stata condatta dai militari in caserma per ricostruire l’episodio e compndere il motivo del comportamento dell’uomo.