Home Attualità Eboli, si è dimesso il capostaff Piegari

Eboli, si è dimesso il capostaff Piegari

Il capostaff del Comune di Eboli, Giuseppe Piegari si è dimesso. La notizia che nelle ultime ore circolava ad Eboli è stata confermata da un comunicato stampa del gruppo consiliare Eboli 3.0 la Città in Comune.

“Apprendiamo con rammarico delle dimissioni presentate dal dottore Giuseppe Piegari e della sua decisione di rimettere il proprio incarico nelle mani del Sindaco – è evidenziato nella nota stampa – Nel rivolgergli un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità, competenza, dedizione e rispetto dei ruoli istituzionali, vogliamo evidenziare quanto il suo contributo sia stato importante per l’intera amministrazione”. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno indotto Piegari a lasciare l’incarico conferitogli dal primo cittadino di Eboli, Mario Conte.

“Esprimo il mio personale dispiacere per le dimissioni protocollate questa mattina dal capo staff Giuseppe Piegari – ha detto il sindaco di Eboli, Mario Conte – che non ha ritenuto di voler continuare nel suo incarico. Ringrazio il dottor Piegari per la dedizione, l’affetto dimostrato alla mia persona e l’impegno con il quale ha svolto finora il suo compito. Anche andando al di là dell’orario lavorativo.