Home Cronaca Eboli, Siani travolto ed ucciso dal bobcat

Eboli, Siani travolto ed ucciso dal bobcat

Formasele

Tragedia ad Eboli. Francesco Siani, 41enne, ambulante battipagliese, è deceduto ieri mattina mentre lavorava a ridosso del suo appezzamento di terreno, alla periferia di Eboli, ed è stato investito dalla parte anteriore di un bobcat.

Il malcapitato ha riportato ferite gravissime alla testa e sul corpo e purtroppo non ha avuto scampo. Subito dopo l’infortunio sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorritori. Sul posto, in località Santa Chiarella, in pochi minuti è giunto il personale sanitario del 118, del Vopi della postazione di Eboli, con un’automedica e un’ambulanza ma nulla è stato possibile per salvare l’uomo.

Sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’infortunio. Siani stava lavando il bobcat, in particolare la parte anteriore, e forse non aveva inserito il fermo e all’improvviso è stato schiacciato dal mezzo ed è caduto al suolo. Poco dopo l’infortunio l’uomo ha perso la vita.

I carabinieri hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che ha disposto il sequestro della salma che nel primo pomeriggio di ieri è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove è stato effettuato l’esame esterno e non dovrebbe essere eseguita l’autopsia.

La tremenda notizia della dipartita di Francesco Siani, soprannominato “Svalvolato”, che è anche il nome della paninoteca ambulante che gestiva a Battipaglia nei pressi dello stadio Pastena. Tantissime persone soprattutto battipagliesi hanno pubblicato, sui social, post per esprimere il loro dispiacere per la dipartita di Francesco Siani e stringersi nel dolore ai suoi familiari. I funerali di Francesco Siani saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16.