Truffatore in azione nel parcheggio del centro commerciale ad Eboli. Il giovane è riuscito a farsi consegnare denaro dai clienti del centro commerciale sostenendo che era rimasto senza benzina e che il bancomat non funzionava e che doveva tornare a Colliano e quindoi aveva bisogno di soldi per acquistare la benzina e far ripartare l’auto e proseguire per Colliano.
Qualcuno non è caduto in trappola ed ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute immediatamente ed hanno individuato il giovane truffatore e lo hanno denunciato. L’episodio è accaduto sabato sera ma sembra che anche nei giorni scorsi sono state messe a segno truffe simili sempre dallo steso giovanotto.
Le forze dell’ordine sono intervenute appena è giunta la richiesta di pronto intervento riuscendo ad individuare il truffatore che stava ancora infastidendo i clienti del centro commerciale tentando di spillargli denaro.
Episodi simili sono avvenuti, sempre ad Eboli, nei mesi scorsi in via Buozzi a ridosso di un supermertcato. Un uomo sempre con lo stesso pretesto è riuscito a truffare i clienti del supermercto ottenendo denaro.
L’altra sera la scena si è ripetutata nel parcheggio del centro commerciale ma il truffatore è stato smascherato e denunciato a piede libero dagli uomini in divisa.