Home Cronaca Fisciano, donna morta nella vasca da bagno

Fisciano, donna morta nella vasca da bagno

Una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno della sua abitazione in località Soccorso, nel comune di Fisciano. La tragica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Il corpo giaceva riverso in una pozza di sangue e, accanto ad esso, è stato rinvenuto un coltello.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, che hanno effettuato i primi rilievi fino a tarda notte, coadiuvati in seguito dai colleghi della scientifica del comando provinciale di Salerno.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, sono in corso e si muovono a 360 gradi: al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, dal gesto volontario all’omicidio.

L’esame esterno eseguito dal medico legale non ha consentito di accertare con certezza le cause del decesso. Sul corpo della donna sono stati riscontrati diversi segni, la cui natura dovrà essere chiarita con ulteriori approfondimenti medico-legali, per comprendere se si tratti di ferite autoinferte o di altra origine.

Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma e l’esecuzione dell’autopsia, che sarà determinante per fare luce su questa drammatica vicenda.

Le prossime ore saranno cruciali per chiarire i contorni di un episodio che ha scosso profondamente la comunità locale.