Lotta per la vita Carmine Fiorillo, il25enne di Eboli, rimasto gravemente ferito dalla caduta di un grande albero al campus universitario di Fisciano sabato.
Il ragazzo colpito dal tronco di un pino, ha riportato un trauma cranico, lesioni all’encefalo, una frattura al torace e danni alla colonna vertebrale. Subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, Fiorillo è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico per ridurre l’ematoma cerebrale. Il giovane è ricoverato in Rianimazione, e
le sue condizioni di salute sono molto gravi e nella notte trascorsa non ci sono stati peggioramenti.
La prognosi del ragazzo rimane riservata. In condizioni di salute migliori gli altri due feriti entrambi studenti Carmine Pacifico, 25 anni di Petina, ha riportato una frattura al bacino e traumi minori.
Nonostante la prognosi sia riservata, i medici confermano che non è in pericolo di vita. Antonio La Regina, 20enne di Altavilla Silentina, ha invece riportato fratture vertebrali con una prognosi di circa 40 giorni. Intanto, c’è bisogno di donare sangue per Carmine Fiorillo e ci si può recare all’ospedale di Salerno per effettuare i prelievi di plasma.