Home Politica Forum dei giovani, proclamati i 19 consiglieri

Forum dei giovani, proclamati i 19 consiglieri

48
0

Forum giovani di Battipaglia proclamati i 19 consiglieri eletti. Li ha incontrati la sindaca Francese e l’ assessore Giugliano, presso il Municipio di Battipaglia, dove si è svolta la proclamazione dei 19 consiglieri che vanno a comporre il Forum dei Giovani cittadino, rieletto dopo anni di attese e silenzi.

Tutti gli eletti hanno presenziato all’ appuntamento, carichi d’ orgoglio per il risultato ottenuto e con la voglia di offrire tutte le proprie capacità ed entusiasmo al servizio della città. La Francese ha chiesto di lavorare all’ unisono, insieme, per portare avanti qualsiasi progetto.

Da parte della prima cittadina anche un monito in riferimento ai sette che non hanno ottenuto le preferenze necessarie per l’elezione:” Cercate di recuperare anche le persone che non sono state elette.

Non siamo fiscali, che siate 19 o 21, recuperiamo tutte le persone, anche quelle che non si sono candidate, ma che hanno voglia di lavorare”. Verrà messa a disposizione per le riunioni del forum una sala all’ interno del Palazzo di città.

Soddisfatti anche il consigliere comunale Angela Ventriglia ed il delegato al forum dei giovani Lorenzo Forlano. La sfida lanciata ai 19 eletti è quella di coinvolgere i loro coetanei e non solo, per dare un contributo ed avvicinare le persone.