Home Attualità Gal Colline Salernitane: apertura nuovi bandi

Gal Colline Salernitane: apertura nuovi bandi

152
0

Il CdA, del Gal Colline Salernitane nella seduta del 10 agosto u.s. ha approvato i primi tre Bandi finanziati con risorse sia acquisite con la premialità che assegnate dal Regolamento Transitorio, a valere sul PSR Campania 14/20-22.

I Bandi riguardano le Tipologia di Interventi 16.1.1.Az 2 Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione; (POI); 16.4.1. Cooperazione Orizzontale e Verticale per Creazione, Sviluppo e Promozione di Filiere Corte e Mercati Locali; 16.9.1.Az B. Agricoltura Sociale, Educazione Alimentare, Ambientale, in Aziende Agricole, Cooperazione con soggetti privati/pubblici.

La pubblicazione dei Bandi decorre dal 12 agosto al 31 agosto 2022, in pre-informativa; la presentazione delle DdS decorre dal 1° Settembre al 10 Novembre 2022 ore 15,00.

A partire dai primi di Settembre riprenderà l’attività di Animazione e Divulgazione condotta dal GAL, che interesserà, con il ruolo attivo dei Sindaci, l’intero Territorio picentino.

Con i primi di settembre si riattiveranno gli Infopoint del GAL di Montecorvino Pugliano ed Acerno già istituiti nel 2019.

I Bandi sono consultabili e scaricabili sul Sito Istituzionale del GAL www.galcollinesalernitane.it, alla sezione Bandi PSR