Domani l’Istituto Comprensivo “Montecorvino Rovella-Macchia” Scuola secondaria di primo grado, ospiterà il quattordicesimo seminario organizzato dal Gal Colline Salernitane sulla Dieta Mediterranea,
Sarà l’Istituto Comprensivo “Montecorvino Rovella-Macchia” Scuola secondaria di primo grado, in via Tullio Lenza, Località Macchia, ad ospitare il quattordicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea dal titolo: “La Dieta Mediterranea: Le Opportunità”, con il supporto scientifico dell’Università degli Studi di Salerno e del Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria Scuola Medica Salernitana (DipMed).
Il programma prevede i saluti della Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Montecorvino Rovella-Macchia” Scuola secondaria di primo grado, Prof.ssa Maria Antonietta Russo; del Sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che introdurrà le attività seminariali svolte dai docenti: Dott. Antonio Santoro -DIFARM-UNISA e del Dott. Nicola Prudente DIFARM-UNISA.
Venerdì 19 maggio sarà l’istituto Comprensivo ad indirizzo Musicale “A. Genovesi”, ad ospitare il quindicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea a San Cipriano Picentino, ad ospitare il quindicesimo seminario sulla Dieta Mediterranea dal titolo: “La Dieta Mediterranea: Le Opportunità”, con il supporto scientifico dell’Università degli Studi di Salerno e del Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria Scuola Medica Salernitana (DipMed).
Il programma prevede i saluti della Dirigente scolastica Angela Augusto; del Sindaco di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno, del Vice Sindaco Giuseppe Sica, dell’Assessore all’Istruzione Orsola Mele, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che introdurrà le attività seminariali svolte dai docenti: Dott. Antonio Santoro -DIFARM-UNISA e del Dott. Nicola Prudente DIFARM-UNISA.