Domani si terrà il decimo seminario dal titolo: DIETA MEDITERRANEA: LE OPPORTUNITA’, presso l’Istituto Comprensivo “Leonardo Da Vinci”, via Leonardo da Vinci- Frazione di Ariano di Olevano Sul Tusciano, nell’ambito del progetto di Cooperazione Transnazionale CREA-MED -Dieta Mediterranea e Resilienza Rurale in una Economia Globalizzata.
A partire dalle ore 9.30 alle 13.30 si terrà l’incontro con le classi quinte della Scuola Primaria e continuerà, nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.00, con le Classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado, Istituzioni, docenti, personale e famiglie.
Il programma prevede i saluti della Dirigente dell’Istituto “Leonardo Da Vinci Dott.ssa Viviana Mangano, del Sindaco di Olevano Sul Tusciano, Michele Volzone, del Presidente del GAL Antonio Giuliano, della Dott.ssa Rosa Maria Zampetti- Dirigente Responsabile U.O.S.D. Promozione della salute ASL Salerno e del Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, che introdurrà le attività seminariali svolte dai docenti: Prof. Raffaele Sibilio- Docente di Sociologia Generale dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”; Dott.ssa Marianna Rizzo- Nutrizionista e Dott. Luigi De Vito- Agronomo.