Raffica di furti ad Albanella. La scorsa notte i ladri hanno svaligiato sei appartamenti in località Cappasanta ed hanno rubato derrate alimentari ed attrezzi per l’agricoltura, giardinaggio e bricolage. Furti anche nei garage e depositi di scorte di olio d’oliva, pomodori e prodotti congelati, rubati un quad, una motozappa, compressori, impastatrici e decespugliatori. I ladri si sono impossessati anche di indumenti e scarpe.
L’allarme è scattato questa mattina. Sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri di Matinella che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e indagano sui furti. Probabilmente, ad agire, sono sempre gli stessi malviventi. I residenti, esasperati sollecitano da tempo maggiori controlli da parte dei carabinieri e delle forze dell’ordine, specie nelle ore al buio, chiedendo l’intervento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Renato Josca.
Altri furti sono stati messi a segno anche nei giorni scorsi e i ladri sono stati immortalati mentre erano in azione e il filmato è stato acquisito dagli investigatori.