Home Politica Lega Salerno, Pierro si dimette da coordinatore provinciale

Lega Salerno, Pierro si dimette da coordinatore provinciale

attilio pierro lega

Il deputato salernitano della Lega Attilio Pierro ha rassegnato le dimissioni da coordinatore provinciale. Una decisione che, come lo stesso parlamentare conferma, arriva all’indomani delle elezioni regionali. Pierro, infatti, ha sostenuto la candidatura di Mimì Minella, oggi consigliere regionale eletto.

“Carissimi, desidero ringraziare sinceramente tutti voi per il lavoro, l’impegno e la collaborazione che mi avete garantito nel periodo in cui ho svolto il ruolo di Commissario Provinciale della Lega di Salerno. I risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali dimostrano che, nonostante le difficoltà, sul territorio esiste una comunità politica viva, competente e capace di dare risposte concrete. Questo è merito di ciascuno di voi”, ha scritto Pierro nella chat whatsapp del coordinamento provinciale.

Il deputato salernitano ha poi sottolineato che “la mia decisione di fare un passo indietro nasce esclusivamente da un senso di responsabilità verso il partito. In una fase delicata, segnata da fisiologiche differenze di vedute emerse dopo la competizione regionale e in vista delle imminenti elezioni provinciali, ho ritenuto doveroso favorire un clima di maggiore serenità e collaborazione, nell’interesse esclusivo della Lega. Grazie di cuore a tutti per il percorso fatto insieme e per quanto continuerete a costruire sul nostro territorio”.