Home Cronaca Lite a Battipaglia, tre persone in ospedale

Lite a Battipaglia, tre persone in ospedale

66
0
san cipriano picentino violento marito

Litigio in pieno centro a Battipaglia, tre i giovani che sono dovuti recarsi al vicino ospedale Santa Maria della Speanza, per le cure del caso. Si tratta come pubblicato da “La Città”
di due fratelli della zona di Serroni che hanno riportato contusioni varie, uno dei due diciannovenne, è rimasto ferito al ginocchio. L’altro, invece, che aveva solo qualche livido, è stato dimesso. Purtroppo è andata peggio al presunto avversario. Si tratterebbe di un ventisettenne, ma non spalleggiato da nessun altro, che ha riportato la frattura del metatarso.

Probabilmente la causa è da attribuire ad un pungo sferrato nella colluttazione. L’alterco terminato in lite in pieno giorno è ora finito nel mirino degli inquirenti che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’origine dello scontro. Non si esclude nessuna ipotesi, anche se a differenza di altri litigi serali, dove la causa è riconducibile all’uso di bevande alcoliche, questa volta sembra l’ipotesi meno credibile, in quanto la verosimile scazzottata è avvenuta in pieno giorno e pertanto in una fascia oraria dove difficilmente si alza il gomito. Di certo potrebbero aiutare gli investigatori anche le telecamere di qualche esercizio commerciale installate in zona o quelle pubbliche se presenti, per appurare la realtà dei fatti e semmai procedere con provvedimenti legali verso i tre giovani protagonisti dello scontro.