Home Cronaca Morte centauro: i primi dettagli. Lutto a Colliano

Morte centauro: i primi dettagli. Lutto a Colliano

Arrivano i primi dettagli sulla morte del centauro Mario Gizzi di 34 anni. Il ragazzo, in sella alla sua moto, stava percorrendo la Strada Statale per Campagna.

La caduta dal mezzo gli è stata fatale e a provocarla pare sia stata una manovra che il ragazzo avrebbe effettuato per evitare un cane che correva sulla carreggiata.

I soccorsi sono stati immediati, ma le operazioni di rianimazione, tentate sull’asfalto, sono state inutili, così come il massaggio cardiaco.

Il 34enne di Colliano, operaio in una fabbrica di calzature, non ce l’ha fatta. Sgomento nella comunità collianese, dove il giovane era molto conosciuto e apprezzato da tutti.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gerardo Strollo ha affidato ai social una riflessione: «È davvero troppo difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino Mario Gizzi, così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari ed ai suoi sogni».

In segno di lutto e vicinanza alla famiglia, sono stati rinviati gli appuntamenti dell’estate collianese di questa sera e dei prossimi giorni.