Home Cronaca Morte Snezhanka, tre indagati

Morte Snezhanka, tre indagati

Ci sono tre indagati per la morte di Snezhanka Goranova, studentessa di 21 anni deceduta dopo un incidente.

Sul registro sono finiti i nomi dei tre che guidavano le automobili coinvolte nel tragico sinistro verificatosi sull’A1, nei pressi del casello di Caserta Sud, tra cui il fidanzato della giovane, sulla cui auto la 21enne viaggiava.

Indagati gli altri due conducenti per omicidio stradale, da capire poi con quali responsabilità: un 60enne e un 55enne di Giugliano in Campania. Secondo una prima ricostruzione, ma su di essa si dovrà fare luce anche sentendo gli indagati, c’è stato un primo tamponamento tra due mezzi.

La giovane sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo e poi colpita in pieno da una terza autovettura che stava sopraggiungendo. Fissata per oggi l’autopsia sul corpo della giovane al centro di medicina legale di Caserta. Gli esiti dell’esame tanatoscopico potranno far appurare al meglio le cause della morte. La giovane è spirata in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate.

Originaria della Bulgaria, Snezhanka viveva a Scafati, ma per un periodo ha abitato a Capaccio Paestum dove si è diplomata nel 2023 al liceo Sabatini-Menna.

L’istituto scolastico ha voluto ricordarla con un messaggio di cordoglio. La comunità scolastica, infine, ha avviato una raccolta fondi per contribuire alle spese delle esequie, che si terranno dopo l’autopsia e la conseguente liberazione della salma.