E’ deceduto al Ruggi di Salerno l’87 enne investito a Campagna, martedi mattina lungo la località Vallegrini al Quadrivio Alto. Ad investirlo il conducente di una fiat punto anche lui
anziano, che si è fermato ed ha chiesto aiuto. Indagano le forze dell’ordine per capire la dinamica. La salma intanto è stata sequestrata e trasferita nell’obitorio dell’ospedale provinciale.
Sarà il pm titolare delle indagini a stabilire la data dell’autopsia. Invece questa mattina si è registrato un incidente stradale, sulla tangenziale di Salerno, all’altezza dell’uscita di Mariconda, in direzione Sud. Il conducente di una Fiat 500 avrebbe perso il controllo della vettura, che è andata a finire contro il guardrail.
Tempestivo l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di Salerno. E’ stato necessario tagliare l’auto per estrarre il conducente dalle lamiere. Le condizioni del ferito, che è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118, non sarebbero particolarmente gravi. Altro scontro ad Eboli, a Corno D’Oro località Santa Chiarella. Una persona, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata bloccandolo all’interno dell’abitacolo. Il malcapitato è stato soccorso e salvato dal 118 e dalla squadra dei vigili del gioco del distaccamento di Eboli. Estratto dalle lamiere è stato affidato alle cure del personale sanitario. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Ieri infine terzo scontro sempre ad Eboli lungo la statale diciotto per lo scontro nel tardo pomeriggio tra due auto una renault ed una fiat 500. A rimanere ferito con prognosi di 15 giorni un 70 enne ebolitano a bordo della renault.