Home Cronaca Nocera Inferiore, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato da un camion

Nocera Inferiore, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato da un camion

379
0
NOCERA INFERIORE
botteghe d'autore

Incidente sul lavoro in via Cucci a Nocera Inferiore. Pietro Mura, originario di San Valentino Torio, è rimasto schiacciato da un camion mentre stava effettuando dei lavori per un condominio.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente, la cui dinamica è in corso di approfondimento. Le indagini sono coordinate dal Pm Roberto Lenza.
Il nostro concittadino, con la sua ditta di espurghi prestava da tanti anni servizi per il Comune di San Valentino Torio.

“Ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e della comunita’ tutta, esprimendo le nostre piu’ sentite condoglianze per la morte del caro Pietro” scrive il sindaco di San Valentino Torio e presidente della Provincia di Salerno.

Cordoglio anche dal questore della Camera dei Deputati, Edmondo Cirielli: “Eventi drammatici che toccano tutti noi nel profondo e che, allo stesso tempo, commuovono e sconcertano grandemente. Un episodio molto grave sul quale è necessario chiarire subito le circostanze. Al pari del lavoro stesso, la sicurezza sul lavoro è un diritto e va perseguita in tutti modi possibili, soprattutto con atti concreti”.
L’ennesima morte bianca sul territorio che non deve passare inosservata, come sottolinea la Cgil.