Home Cronaca Olevano Sul Tusciano, incidente mortale: automobilista indagato

Olevano Sul Tusciano, incidente mortale: automobilista indagato

Svolta nelle indagini riguardanti l’incidente mortale accaduto mercoledì tra Battipaglia ed Olevano Sul Tusciano che è costato la vita a Giovanni Bruno, 79enne ex dipendente della Sita che abitava ad Olevano Sul Tusciano.

Il conducente della Lancia Y un 38enne di Bellizzi è stato iscritto nel registro degli indagati che è finita contro la Fiat 500 a bordo della quale viaggiava Giovanni Bruno. Domani o mattina dovrebbe essere effettuata l’autopsia sulla salma del pensionato.

Il pm titolare delle indagini, Bianca Rinaldi, dovrebbe conferire l’incarico al medico legale Giuseppe Consalvo, che ha già eseguito l’esame esterno sul corpo del 79enne. Nella serata di ieri, gli agenti della polizia municipale olevanese, agli ordini del sottotenente Bruno Caiazzo, hanno notificato l’avviso di conferimento dell’incarico all’indagato e alle persone offese, ossia la vedova del pensionato e i suoi quattro figli, incluso il carabiniere 47enne,che era al volante dell’utilitaria.

Il conducente della Lancia Y, a quanto emerso dai riòlievi effettuati dalla forze dell’ordine per stabilire la dinamica del sinistro stradale, potrebbe aver affrontato la curva a velocità sostenuta. L’auto non ha mantenuto la stabilità in curva e si è girata, invadendo la corsia opposta.