Home Attualità Pellezzano, l’anfiteatro di Coperchia dedicato a Nicholas ed Ilaria

Pellezzano, l’anfiteatro di Coperchia dedicato a Nicholas ed Ilaria

50
0
NICHOLAS E ILARIA

Sarà dedidcato a Nichloas Galluzzi ed Ilaria Bove, deceduti il primo gennaio in un incidente stradale, l’anfiteatro “Giovani Più” situato in località Coperchia.

L’iniziativa dell’intitolazione dell’Anfiteatro “Giovani Più” ai due ragazzi è stata proposta dal Comitato Festa “San Nicola” di Coperchia, ed è stato accolta favorevolmente dal Sindaco, Francesco Morra, che con apposita delibera di Giunta ha reso immediatamente esecutiva questa volontà in ricordo dei due giovani.

“E’ nostro dovere, morale ed istituzionale – afferma Morra – recepire la volontà del Comitato Festa “San Nicola”, che del resto rappresenta la volontà di un’intera Comunità, di intitolare l’Anfiteatro “Giovani Più” alla memoria di questi nostri amati giovani. L’Amministrazione ha ravvisato la necessità di programmare presso la sede dell’Anfiteatro corsi di educazione civica stradale al fine di sensibilizzare ed educare le coscienze delle giovani generazioni a un più attento e ragionevole contegno da mettere in campo sia in strada che nella vita”.

La cerimonia ufficiale si terrà lunedì.