Home Cronaca Pontecagnano Faiano, aggressione in palestra

Pontecagnano Faiano, aggressione in palestra

ambulanza

Episodio di violenza nella palestra del centro commerciale “Maximall” di via Pacinotti a Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano. Ieri pomeriggio un uomo di 30 anni è stato colpito con una sbarra per il sollevamento pesi da un 47enne. Un atto di violenza pare scatenato da un apprezzamento di troppo rivolto nei confronti della fidanzata dell’uomo presente nella palestra.

L’episodio è accaduto dinanzi a molte persone che erano nella palestra ed hanno allertato i soccorritori mentre hanno tentato di riportare la calma tra le due persone. Qualcuno dei presenti ha chiesto l’intervento del 118.

Sul posto sono giunte un’ambulanza del Vopi di Pontecagnano. Gli operatori sanitari hanno provato a medicare il paziente, ma per le ferite riportate si è reso necessario il trasporto al vicino ospedale Ruggi di Salerno, in Iocalità San Leonardo. Il ferito è giunto al nosocomio salernitano con una ferita lacero-contusa ed un trauma cranico. I medici lo hanno sottoposto ad esami e controlli di rito in Radiologia, in particolare nella sala Tac. Nel frattempo, la persona